La talpa, flop annunciato

Il tanto atteso ritorno del reality, in soffitta dal 2008, non sta dando i risultati sperati, operazione nostalgia fallita.


Andando, però, con ordine, torna nuovamente in testa Tù sì que vales, anche se il distacco con Ballando con le stelle è veramente minimo.

La domenica è vinta senza troppa fatica dalla soap La rosa della Vendetta.

Lunedì è stato il giorno del ritorno de L’amica geniale con il capitolo conclusivo della storia, c’è da dire che in prima visione su Rai 1 non c’è stato questo così grande boom di ascolti, sintomo che probabilmente la messa in onda in America prima che in Italia ha un po’ penalizzato una prima non assoluta.

Nella stessa sera vediamo la seconda puntata de La talpa, con ascolti a dir poco impietosi, diciamo anche comprensibili. Il reality è stato completamente snaturato e ridotto ad una specie di Temptation Island dei poveri.

L’altro reality in onda su Canale 5 in questo periodo se la cava, vincendo la serata, con poco di più, in una serata dove a farla da padrone sono stati gli Atp con Sinner su Rai Due.

Parte bene la nuova edizione di The voice kids, mentre la prima puntata della seconda stagione de Il patriarca si ferma al 13,4% di share che, tutto sommato, è la media delle fiction di Mediaset.

Per il day time, fisso sul 17% di share È sempre mezzogiorno. La volta buona rimane fermo tra il 12,54% e il 14% di share. Il paradiso delle signore scende al 18,84% di share medio. Ore 14 al 8,22% e Bella ‘ma al 6,66%. Pomeriggio cinque oscilla tra il 15,7% e il 13,8% di share.

Enrica Leone

 

 

Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it