La nuova vita di Ama inizia con la musica

Amadeus rompe il silenzio, domenica 1° settembre inizia ufficialmente la sua nuova avventura professionale a Discovery – canale 9 e svela i primi nomi del Suzuki Music Party.


Con un video su Instagram, comodamente seduto sul suo divano, ha iniziato a raccontare cosa accadrà in questa stagione televisiva.

Si comincia domenica 22 settembre con Chi sa chi è, ossia I soliti ignoti con il nome modificato. Il programma andrà in onda tutti i giorni in access prime time.

Conl’inizio di Che tempo che fa la domenica cederà il posto a Fabio Fazio, rimanderò quindi in onda dal lunedì al sabato.

Ma domenica 22 settembre ci sarà anche un altro grande evento per Nove. Subito dopo il gioco delle identità nascoste, Amadeus proseguirà la serata con Suzuki Music Party. Si tratta di un evento musicale, senza gare o classifiche, dove 15 cantanti presenteranno i loro inediti autunnali. Per ora conosciamo solo due di loro: Anna e Tananai. Nel corso dei prossimi giorni verranno svelati da Ama anche gli altri cantanti che parteciperanno. A condurre, con lui, Ilena Pastorelli.

La serata verrà registrata martedì 17 settembre all’Allianz Cloud di Milano. La prevendita dei biglietti partirà da lunedì 2 settembre.

E poi, a fine ottobre al via la Corrida, rigorosamente in diretta.

Insomma, un inizio mese con il botto, Amadeus porta con sé su Nove il modus operandi che aveva in Rai, con prodotti usato sicuro, insieme a qualche piccola novità come la grande festa della musica in onda il 22 settembre.

L’entusiasmo che lo contraddistingue non sembra essere scemato, anzi. Ama è pronto a salpare per questa nuova avventura e, sicuramente, il pubblico sarà con lui.

Enrica Leone

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it