La Nuit des Étoiles

A presentare la serata ci sarà Francesca Fagnani, creatrice e protagonista della trasmissione Belve su Rai 2.


Una conduzione tutta femminile per La Nuit des Étoiles. Insieme alla madrina Anbeta Toromani ci sarà infatti la giornalista Francesca Fagnani, a cui è stata affidato il compito di presentare il galà in programma sabato 27 luglio alle ore 22.

Un palco che trasformerà la Piazza Crispi a Olbia in un teatro a cielo aperto, che ospiterà le esibizioni delle stelle della danza classica internazionale.

La giornalista, creatrice e protagonista della trasmissione Belve su Rai 2, sarà pertanto il volto di questa serata che porterà per la prima volta la magia del balletto, declinata ai più alti livelli, in un contesto aperto al grande pubblico, nel suggestivo scenario del Golfo di Olbia.

Sabato prossimo, 27 luglio, sotto la direzione artistica della coreografa Mavi Careddu, si esibiranno infatti nella città gallurese alcuni tra i più importanti nomi della danza classica mondiale.

Tra le étoiles che parteciperanno all’evento spicca la presenza di Steven McRae, Primo Ballerino del Royal Ballet di Londra, e di Iana Salenko, Prima Ballerina dello Staatsballett di Berlino: da sottolineare che la coppia porterà in scena la prima mondiale di una nuova coreografia del Boléro di Maurice Ravel.

Altrettanto attese le performance di Bleuenn Battistoni e Paul Marque, rispettivamente Ballerina Étoile e Ballerino Étoile dell’Opera di Parigi, che interpreteranno alcune coreografie del repertorio classico nelle versioni coreografiche di Rudolf Nureyev, proposte nel celebre teatro parigino.

Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it